Chi siamo

Sanzo Srl è un’azienda la cui vocazione è sempre stata il rispetto incondizionato dell’ambiente.

Sanzo, dal 1995, recupera un rifiuto, una cartuccia esausta che andrebbe a finire nella spazzatura, quindi nell’ambiente, e gli dà una nuova vita rigenerandola.

Per ovviare al recupero delle cartucce esauste, abbiamo un programma, “Progetto Recupero”, dedicato al ritiro e al trattamento delle cartucce di stampa esauste, nel rispetto delle norme italiane vigenti in materia di trattamento dei rifiuti speciali non pericolosi.

Con il passare del tempo, l’azienda Sanzo ha iniziato a diversificarsi e, alla produzione di cartucce rigenerate di alta qualità, ha affiancato anche l’erogazione di servizi: Eccoilnoleggio.it

Con questa attività si fornisce ai clienti il servizio di noleggio tutto incluso. Il cliente paga una rata mensile e ha tutto ciò che gli serve: stampanti, copie, cartucce, ricambi, archiviazione stampe su cloud, assistenza.

Oggi chi lavora non vuole avere problemi. Chi ha una stampante di proprietà va sicuramente incontro a dei costi aggiuntivi, la stampante si può rompere, ad esempio, e allora bisogna chiamare l’assistenza, spesso necessita la presenza di un tecnico: un dispendio di tempo e di soldi. Con il servizio eccoilnoleggio.it un’azienda non può che risparmiare ed espletare al meglio la sua attività.